Farmville Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Farmville Italia Forum

Il forum del blog di Farmville italia


Non sei connesso Connettiti o registrati

grande problema!!!! help!!!

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1grande problema!!!! help!!! Empty grande problema!!!! help!!! Dom Set 20, 2009 9:02 pm

fanny69



Qualcuno ci può aiutare??? Mio marito non riesce più a far niente con farmville, in pratica se raccoglie o tosa gli animali o altro quando esce dal gioco e ci ritorna è tutto come prima, è come se non avesse fatto nulla, se prende alcuni degli animali che cercano aiuto gli esce una scritta che dice che sta riaggiornando la pagina. Il peggio è che il gioco continua ad andare avanti è così gli si è seccato tutto il raccolto, questo succede a mio marito mentre a me funziona perfettamente, usando lo stesso pc. Qualcuno può spiegarci cosa è successo??????Grazie!!!!

2grande problema!!!! help!!! Empty ciao Lun Set 21, 2009 12:23 am

lady.oscar



purtroppo non riesco a spiegarti il perchè, ma ieri mi è successo praticamente tutto il giorno e oggi parzialmente.
ieri ci ho perso un po a tirar su il raccolto, zappare, seminare...e alla fine ho dovuto ricominciare tutto d'accapo.
oggi inveceparzialmente, cioè parte del campo me lo elabora, l'altro no...
cmq, voi oltre che a questo problema, riuscire e fotografare, vendere, cancellare i campi?
se hai qualche costruzione, riesci a visualizzarla?
chiedo per curiosità, visto che questo problema lo abbiamo in comune, magari...

3grande problema!!!! help!!! Empty Re: grande problema!!!! help!!! Lun Set 21, 2009 9:03 am

claudio

claudio

Potrebbe dipendere dall'ora in cui vi collegate dal momento che quando il server è estremamente carico può creare questi problemi.
Io li ho riscontrati particolarmente il sabato e la domenica e durante le ore serali dei giorni feriali, mentre la mattiva va benissimo.
Penso che il milione di utenti raggiunto stia creando qualce problema di sovraccarico sul server che speriamo risolvano presto. Very Happy

4grande problema!!!! help!!! Empty Re: grande problema!!!! help!!! Mer Set 30, 2009 12:28 am

anita



AIUTO!!! Mi SPARISCONO RIBBONs, NON RICEVO PIU NOTIZIE DEI VICINEI...E NEMMENO RIESCO A PUBBLICARE LE MIE!!! Qualcuno può AIUTARMI?
Virus? SPy? O cosa? Grazie a tutti!

5grande problema!!!! help!!! Empty Re: grande problema!!!! help!!! Mer Set 30, 2009 8:48 am

claudio

claudio

In questi giorni ci sono stati vari problemi per tutti, dal momento che gli sviluppatori hanno introdotto delle novità (elefantino, stelline di progresso per le semine, nuove decorazioni, ecc...) per cui potrebbe trattarsi di questo.

6grande problema!!!! help!!! Empty Re: grande problema!!!! help!!! Mer Set 30, 2009 1:23 pm

anita



Grazie per la risposta. Il problema continua, e domando se può essere collegato al fatto di aver pubbblicato le foto delle farm: può essere che da quel programma sia partito un blocco alle NOTIFICHE di Farmville?
Scusate e grazie!

7grande problema!!!! help!!! Empty Re: grande problema!!!! help!!! Mer Set 30, 2009 7:49 pm

claudio

claudio

Non credo proprio che possa dipendere da quello.
Ora, tra l'altro, hanno ripreso a pubblicare i ribbons e tutti gli altri aggiornamenti, per cui sembra essere tornato tutto alla normalità.

8grande problema!!!! help!!! Empty Re: grande problema!!!! help!!! Mer Set 30, 2009 7:56 pm

anita



Ti ringrazio, ma purtroppo il problema continua per me. NON avendo inoltre notizie dei "vicini" devo fare un percorso strano per entrare: cercare FARMville nel motore interno ed accede dall'applicazione. Sono preoccupata. Ed accade SOLO per la FARM.
Spero qualcuno mi aiuti.
Vedo SOLO le foto.
Grazie comunque.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.