Farmville Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Farmville Italia Forum

Il forum del blog di Farmville italia


Non sei connesso Connettiti o registrati

Problema 0 exp

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Problema 0 exp Empty Problema 0 exp Dom Ott 25, 2009 8:52 pm

valevale



Ciao
mi potete spiegare perchè quando pianto le ultime zolle del mio terreno mi da 0 punti exp? Succede dalla seconda metà del mio campo, e avendo circa 300 zolle non sono pochi punti!
ho provato anche ad aggiornare ma i punti totali non salgono..
è un bug?

grazie

2Problema 0 exp Empty Re: Problema 0 exp Dom Nov 01, 2009 3:14 pm

valevale



ciao, il problema si è ripresentato di nuovo.. ho cominciato a piantare raspberries e dopo un po' ha inziato a dirmi +0exp.. può essere che succeda se pianto la stessa cosa troppe volte?
li avevo già piantati questa mattina e non mi aveva dato problemi, quindi forse la stessa pianta non può essere piantata più di un tot volte al giorno?

3Problema 0 exp Empty Re: Problema 0 exp Dom Nov 01, 2009 3:26 pm

miks



anche a me capita di piantare più volte la stessa cosa...ma non ho mai fatto caso ai px...
la prossima volta ci farò attenzione e ti saprò dire

4Problema 0 exp Empty Re: Problema 0 exp Lun Nov 02, 2009 12:57 pm

xabaras81



i raspberries sono l'unica tipologia di semi che non da xp perchè ci vuole solo 2 ore a maturare

https://www.facebook.com/Daniel81

5Problema 0 exp Empty Re: Problema 0 exp Lun Nov 02, 2009 6:40 pm

Samvise



confermo, infatti se guardi nel market vedrai che non viene indicata alcuna exp per le raspberries, l'unica exp che fai piantando le rasp è quella che fai arando il campo (+1exp per ogni quadrato)

6Problema 0 exp Empty ah! Lun Nov 02, 2009 10:39 pm

valevale



e non mi ero mai accorta?????
oddio che stordita.. io le piantavo con l'intenzione di fare exp più velocemente.. e le ho piantate mille volte!!!!!!
un minuto di silenzio per me...

7Problema 0 exp Empty Re: Problema 0 exp Mar Nov 03, 2009 12:38 am

xabaras81



beh ottieni cmq piu esperienza rispetto a quasi tutti gli altri semi. coi raspberries ottieni 1 xp ogni 2 ore (quello dell'aratura) mentre con straw/blu/blackberries (che sono i semi ch danno piu esperienza di tutti perchè piu veloci da raccogliere) ne ottieni 2 ma in 4 ore quindi la proporzione è la stessa Wink

https://www.facebook.com/Daniel81

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.