Farmville Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Farmville Italia Forum

Il forum del blog di Farmville italia


Non sei connesso Connettiti o registrati

metà farm non mi appartiene più

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1metà farm non mi appartiene più Empty metà farm non mi appartiene più Mar Dic 08, 2009 9:37 pm

sarag



Ciao a tutti! si è verificata una cosa stranissima nella mia farm e su internet non ho trovato nulla a riguardo...é come se metà della mia farm fosse stava venduta a uno dei miei vicini, posso raccogliere ancora ma non posso operare nessuna modifica in quella metà quindi la mia farm effettiva è solo l altra metà.sapete aiutarmi?spero di essere stata chiara

2metà farm non mi appartiene più Empty metà terreno bloccato Mar Dic 08, 2009 9:51 pm

sarduspater



Anche io ho metà terreno bloccato ho la linea di confine al centro del terreno e non riesco ad accedere se non per raccogliere i lavorare il terreno arare e seminare. Non riesco a inserire degli addobbi o animali.
Un sentito grazie a coloro che mi presteranno aiuto

3metà farm non mi appartiene più Empty Re: metà farm non mi appartiene più Mar Dic 08, 2009 11:39 pm

MaxContadino



Solo problemi di server... tutto pieno stasera... vedrete che si rimetterà tutto a posto domani...

4metà farm non mi appartiene più Empty mi accodo... Mer Dic 09, 2009 12:40 am

mrtonics



Mi accodo ma non è un problema che hanno tutti, molti continuano a girare tranquillamente. E' come se avessi due vicini su uno stesso lato del confine ed il mio terreno fosse diviso in due, anche l'omino si è liberato...

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.