Farmville Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Farmville Italia Forum

Il forum del blog di Farmville italia


Non sei connesso Connettiti o registrati

-87 giorni a natale,che ne dite se lo portiamo un po anche in farmville??

+4
kiko68
claudio
sweetchild
domy87
8 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

domy87



ciao essendo che natale si sta lentamente avvicinando vorrei proporre alla zynga nel mese di dicembre decorazioni natalizie tipo ad esempio abeti addobbati,luci per i nostri edifici,ghirlande da mettere nella nostra farmville per dare un aspetto festivo anche nella nostra fattoria virtuale!!spero che la inoltrate perche credo sia una bella idea :)ciao a presto nella speranza che attuerete le mia idea ;)p.s almeno fatemi sapere se vi piace CIAOOOOOOO

sweetchild



è vero è proprio una bella idea! santa

claudio

claudio

Bella idea!

kiko68



quoto!
adesso ci sono un paio di alberi in tema halloween, speriamo che aggiungano qualcosa per il periodo natalizio

RaianKai



ottima idea;
dimmi solo che possiamo appoggiartela.

6-87 giorni a natale,che ne dite se lo portiamo un po anche in farmville?? Empty Addobbiamo la nostra fattoria! Mer Nov 11, 2009 1:59 pm

dariuccio



Si sarebbe bellissimo potere avere addobbi e regali che rappresentano il Natale!
Alcune idee possono essere un abete con luci colorate, luci che si possono attaccare sui tetti delle case, pacchi regalo(come le zucche), pupazzi di neve, babbo Natale, lampioni fatti a illuminarie, slitte, renne come animali, una farm dove ci possono stare 20 renne e soprattutto la casa di babbo Natale in mezzo alla neve!
L atmosfera del Natale è fantastica, fatecela vivere anche su Farmville!

dariuccio santa rendeer

7-87 giorni a natale,che ne dite se lo portiamo un po anche in farmville?? Empty W IL NATALE!!!! Mer Nov 11, 2009 7:39 pm

annuccia



concordo con dariuccio!!! io voglio il pupazzo di neve !!!!! speriamo mettano tutto quello ke hai detto tu!!! voglio una fattoria tutta natalizia!!! -44 a Natale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! santa rendeer rendeer rendeer rendeer rendeer rendeer rendeer

8-87 giorni a natale,che ne dite se lo portiamo un po anche in farmville?? Empty Nataleeee! Mer Nov 11, 2009 7:46 pm

dariuccio



Benissimo Annuccia! Grazie per l' appoggio;-)
E allora ora ci manca da dire solo....... Dai Zinga facci sto regalo di Natale!!
W il Natale e W Babbo Natale!!!

santa santa santa santa santa

Commander



posso suggerire la possibilità di innovare il vestiario del contadino? mi piacerebbe poterlo vestire da babbo natale, o da renna.. poveraccio ha gli stessi vestiti da mesi..diamo anche a lui qualche attenzione!! ovviamente gli addobbi natalizi sono un ottima idea

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.