Farmville Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Farmville Italia Forum

Il forum del blog di Farmville italia


Non sei connesso Connettiti o registrati

aiuto mi sono spariti i vicini

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1aiuto mi sono spariti i vicini Empty aiuto mi sono spariti i vicini Gio Dic 10, 2009 9:55 am

krismik



cosa devo fare se mi spariscono tutti i vicini???

2aiuto mi sono spariti i vicini Empty Re: aiuto mi sono spariti i vicini Gio Dic 10, 2009 11:51 am

linx99



Pure a me da questa mattina spariti tutti i vicini ......soluzioni?

3aiuto mi sono spariti i vicini Empty Re: aiuto mi sono spariti i vicini Gio Dic 10, 2009 5:25 pm

hypnosch



Anche a me sono spariti all'improvviso tutti i vicini... sul forum ufficiale ci sono moltissime pagine di commenti ma nessun amministratore pare aver ancora risposto. Qalcuno sa se lo risolveranno?

4aiuto mi sono spariti i vicini Empty Re: aiuto mi sono spariti i vicini Gio Dic 10, 2009 11:16 pm

Vale@



Sono spariti da stasera anche a me!

5aiuto mi sono spariti i vicini Empty Re: aiuto mi sono spariti i vicini Gio Dic 10, 2009 11:30 pm

krismik



oggi erano ritornati dopo aver riaggiornato la pagina, ma stasera sono spariti di nuovo, non so che fare, posso solo sperare che tornino!!!

6aiuto mi sono spariti i vicini Empty Re: aiuto mi sono spariti i vicini Gio Dic 10, 2009 11:36 pm

Vale@



Allora sara' un errore del sistema, che si sistema, si spera, da se'...

7aiuto mi sono spariti i vicini Empty Re: aiuto mi sono spariti i vicini Ven Dic 11, 2009 12:25 am

Vale@



Sono tornatiiiiiiii!!!!

8aiuto mi sono spariti i vicini Empty Re: aiuto mi sono spariti i vicini Sab Dic 12, 2009 11:12 am

robertodavino



Da stamane sono scomparsi tutti anche a me Crying or Very sad Evil or Very Mad cosa bisogna fare ora? Solo aspettare che ritornino? uffàààààààà

Qualcuno mi sa dire qualcosa?

Grazie ciao ciao Smile

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.