Farmville Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Farmville Italia Forum

Il forum del blog di Farmville italia


Non sei connesso Connettiti o registrati

AIUTO, SONO BLOCCATA DA FACEBOOK!!!

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1AIUTO, SONO BLOCCATA DA FACEBOOK!!! Empty AIUTO, SONO BLOCCATA DA FACEBOOK!!! Lun Nov 16, 2009 10:01 pm

alice



Ciao a tutti, mi è successa una cosa bruttissima Shocked
Stavo raccogliendo i miei mille regali, forse un po' di fretta, forse non ho aspettato che si caricassero e ho clicato su più di uno più di una volta... fatto sta che ho paura che facebook abbia pensato che a fare ciò fosse una macchina, perchè adesso non mi fa più andare su nessuna applicazione esterna e mi da questo warning:

It looks like you are using automation to access this page.

Collecting content or other information from Facebook members using automation is not permitted and could result in the disabling of your account. Review the Facebook Terms.

You should be able to visit this page again in a few hours.

Ma coooomeeee!!! e le ore passano, e le piante seccano Crying or Very sad
Per caso a qualcuno di voi è capitato? soluzioni?

grazie Smile

2AIUTO, SONO BLOCCATA DA FACEBOOK!!! Empty Re: AIUTO, SONO BLOCCATA DA FACEBOOK!!! Mar Nov 17, 2009 1:54 am

Berneye

Berneye

E' capitato anche a me ieri sera... la soluzione è una: aspettare Sad

La prossima volta clicca più lentamente... io ora aspetto 2/3 secondi fra un click e l'altro per bonus e regali... ho rischiato di perdere 40.000 coins di Blackberries e son diventato un po' paranoico... eheheh...

https://www.facebook.com/profile.php?id=100000432892942

3AIUTO, SONO BLOCCATA DA FACEBOOK!!! Empty Re: AIUTO, SONO BLOCCATA DA FACEBOOK!!! Mar Nov 17, 2009 9:13 am

alice



hehehe... adesso mi hanno già ridato l'accesso.. fiiiuuuu... I love you ci vuole pazienza Laughing
Grazie del supporto morale! flower

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.