Farmville Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Farmville Italia Forum

Il forum del blog di Farmville italia


Non sei connesso Connettiti o registrati

LUCI ILLIMITATE ACCESSO BLOCCATO

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1LUCI ILLIMITATE ACCESSO BLOCCATO Empty LUCI ILLIMITATE ACCESSO BLOCCATO Dom Dic 13, 2009 1:58 am

TOROCALABRO2



se il vostro problema di acesso presumete sia dovuto all'utilizzo delle luci illimitate scrivete qui
http://forums.zynga.com/showthread.php?t=308386&page=2

xkè Il problema è che troppo a lungo non credo Zynga presterà attenzione. Abbiamo bisogno di più gente il più possibile x avere risposte del thread sopra citato per ottenere la loro attenzione.
grazie!

TRATTO E TRADOTTO DAL THREAD:

Problema: Non riesco ad accedere in FV, su facebook.com è uno schermo vuoto dentro l'interfaccia di Facebook, non schermata di caricamento. Il farmville.com è dato un errore HTTP 500 server interno.

Cause: Ho comprato le luci di merito, ma non sembra, quindi ho aggiornato il gioco, poi ho avuto la schermata di caricamento al 95% e un out-of-sync finestra spuntato. Dopo che ho aggiornato di nuovo, questa volta ho avuto uno schermo vuoto di Farmville dentro l'interfaccia di Facebook.

Soluzione necessaria da Zynga (è molto veloce e semplice): Il problema è che l'ID del illimitata luci in conflitto con gli ID edifici reali ', quando le luci sono applicate a loro. Così la rimozione delle luci illimitata dalla mia azienda è necessario per me accedere al mio fattoria. Il problema è il server-sided, a meno che Zynga rimuovere le luci di merito non sarò in grado di accedere al mio azienda più.

Ho solo bisogno di qualcuno Zynga per eliminare Unlimited Luci nella mia fattoria. Ho pagato Real $ $ $ per Farmville I meritano un adeguato sostegno.

PS: Non fornire altri pareri, ho provato tutti, non sarà di aiuto. La presenza di luci Unlimited nella mia fattoria è esattamente il problema che la mia azienda non è carico.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.