Farmville Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Farmville Italia Forum

Il forum del blog di Farmville italia


Non sei connesso Connettiti o registrati

Fuel Week..chi ne sa qualcosa?????

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Fuel Week..chi ne sa qualcosa????? Empty Fuel Week..chi ne sa qualcosa????? Lun Gen 04, 2010 11:39 am

robertodavino



Il primo gennaio grazie alla New Year Ball mi sono stati regalati 10000 punti XP e quindi sono salito di un livello..nello stesso momento mi si aprì una finestra ke mi diceva ke dal 4 gennaio(cioè da oggi) avrei "partecipato" alla Fuel Week (settimana della benzina),ma stamane sono entrato in FV e non c'è nessuna novità,almeno x ora!
A qulcun'altro è uscito tale messaggio? E ne sapete qualcosa in più?

Grazie e buon raccolto Very Happy Very Happy ciao ciao

2Fuel Week..chi ne sa qualcosa????? Empty Re: Fuel Week..chi ne sa qualcosa????? Lun Gen 04, 2010 4:26 pm

O_O



sono nei "tuoi panni"....mi è successa esattamente la stessa cosa....ma oggi nessun messaggio ne altro su questa "fantomatica" settimana!

Shocked

3Fuel Week..chi ne sa qualcosa????? Empty Re: Fuel Week..chi ne sa qualcosa????? Lun Gen 04, 2010 6:38 pm

robertodavino



Mah chissà...speriamo non sia stata una bufala!! Attendiamo Very Happy Very Happy

Ciao ciao

4Fuel Week..chi ne sa qualcosa????? Empty Re: Fuel Week..chi ne sa qualcosa????? Lun Gen 04, 2010 10:09 pm

alexis1980



Munnezz....cmq ho letto che in pratica ci sarà lo sharing di benzina...ma chi è il fesso che regala la sua benzina agli altri dopo averla pagata? Neutral

5Fuel Week..chi ne sa qualcosa????? Empty Re: Fuel Week..chi ne sa qualcosa????? Lun Gen 04, 2010 11:35 pm

robertodavino



Mao mao anche tu qui..finalmente!! cmq ho appena visto ke si può ottenere Fuel dagli altri..io l'ho appena diciamo "adottata" da te e da un altro mio vicino...e lo stesso vicino mi ha anche regalato 1 tanica di benzina..si può anche regalare?? vado subito a vedere..a tra poco x un aggiornamento Very Happy Very Happy

6Fuel Week..chi ne sa qualcosa????? Empty Re: Fuel Week..chi ne sa qualcosa????? Lun Gen 04, 2010 11:44 pm

robertodavino



E' iniziata la Fuel Week..da oggi si possono regalare taniche di benzina ai propri vicini,inoltre ogni giorno viene regalata una tanica ad ognuno di noi,ed infine c'è lo sharing della benzina,in pratica si può prendere la benzina anke dai propri vicini allo stesso modo di come vengono adottati gli animali, e non a pagamento Ale cheers alèèèèèèèèè

Finalmente qualcosa di davvero utile..ed ora tutti a regalare Fuel evvaiiiiiiii lol! lol! :lol!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.