Farmville Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Farmville Italia Forum

Il forum del blog di Farmville italia


Non sei connesso Connettiti o registrati

HACKERARE FARMVILLE = STRONZATA

+8
Minguccio
Rian Scotti
nissanlover
robertodavino
scuba86
mrtonics
cobe
bimbumbar
12 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1HACKERARE FARMVILLE = STRONZATA Empty HACKERARE FARMVILLE = STRONZATA Lun Dic 07, 2009 1:15 pm

bimbumbar



Ciao a tutti ragazzi, ultimamente è uscita sul blog di Farmville Italia il seguente post:
http://www.thefarmvilleblog.com/2009/12/hackerare-farmville_05.html
In pratica spiega in modo abbastanza chiaro come aumentare il limite di chicken coops, comprarsi da sè i regali di natale ed altre cose, tutto ciò modificando qualche stringa di un file presente nella cartella Cache del browser che utillizziamo per giocare a farmville.
BENE, VORREI AVVISARE TUTTI QUELLI CHE COME ME CREDEVANO DI POTER DARE UNA SVOLTA ALLA PROPRIA FATTORIA CHE SI SONO SOLTANTO ILLUSI.
HO PROVATO PERSONALMENTE TUTTI QUESTI 'TRUCCHI' E NON NE FUNZIONA NEANCHE 1. Evil or Very Mad
Ora vorrei chiedere a colui che ha scritto il post (sperando che visiti sto forum ogni tanto): Ma li hai provati questi 'trucchi' o ti sei fidato di qualcuno che te l'ha detto?! perchè in questo file ci sono anche tutti i prezzi di ogni cosa che si possa comprare nonchè i livelli alla quale viene sbloccata, secondo il ragionamento che viene descritto nel post sopra linkato basta che metto costo=1 livello a cui si sbloccano gli asparagi=1 (esempio, dato che gli asparagi sono le ultime cose sbloccabili) e non ho più il problema di soldi ecc.
Vorrei dei pareri di altre persone che hanno provato e una risposta da colui che gestice FARMVILLE ITALIA. Grazie per l'attenzione

2HACKERARE FARMVILLE = STRONZATA Empty farmville Lun Dic 07, 2009 3:26 pm

cobe



a me funzionano perfettamente..
il problema della pagina che mi hai dato è ke la prima parte (quella di trovare il file gamesetting.xlm) è sbagliata
adesso ti do il link dove ti dice cs devi fare per kuanto riguarda la 1 parte
http://wiki.0xteto.com/tiki-index.php?page=Farmville+e+Fiddler

3HACKERARE FARMVILLE = STRONZATA Empty Funzionano quei trucchi ma............. Lun Dic 07, 2009 3:59 pm

mrtonics



A me i 5 trucchi descritti funzionano perfettamente, a parte il 4x4 che non ho provato perchè non vorrei impazzire... Però mi sono messo a giocare un po con il file Gamesetting.xml dove sono contenute tutte le regola numeriche di Farmville....


1) Ho provato a modificare gli XP guadagnati per zolla.
2) Ho provato a modificare il prezzo degli oggetti.
3) Ho provato a modificare il tempo di crescita etc.. etc...

In tutti i casi di cui sopra Ahime appena riavvi Farmville non trovi più quello che avevi fatto e "stranamente" io gioco va in continuo aggiornamento, evidentemente NON SONO COSI' cretini quelli della zinga... Quei trucchi invece scoperti e descritti in quell'articolo sono evidentemente dei BUG, delle distrazioni di Zynga che preso andrà a correggere....

4HACKERARE FARMVILLE = STRONZATA Empty trcchi farmville Lun Dic 07, 2009 5:29 pm

cobe



vanno solo i trucchi che hai fatto gli altri ke mi hai dtto nn funzionano gli ho provati anke io.. però puoi fare anke un altra cosa, puoi diminuire il costo dei trattori case e gli altri edifici; ma solo kuelli con i COINS e SOLO IL PREZZO i punti esp e le altre cose nn puoi truccarle.. io ho provato e mi funziona..

5HACKERARE FARMVILLE = STRONZATA Empty resetta tutto... Lun Dic 07, 2009 5:31 pm

mrtonics



Ho provato a mettere la VILLA da 1 milione di coins a 100 coins, me la fa comprare e me la fa mettere ma appena esco e rientro non la trovo + ..............

6HACKERARE FARMVILLE = STRONZATA Empty trucchi farmville Lun Dic 07, 2009 5:33 pm

cobe



prova a metterla a 100 mila devi togliere solo uno zero..

7HACKERARE FARMVILLE = STRONZATA Empty Villa... Lun Dic 07, 2009 6:39 pm

mrtonics



togliendo uno zero se lo prende? Poi potrei rialzare il prezzo e vendere a prezzo conveniente allora? :-)

8HACKERARE FARMVILLE = STRONZATA Empty problemi farmville Lun Dic 07, 2009 6:42 pm

cobe



prova ma nn te lo assicuro..

9HACKERARE FARMVILLE = STRONZATA Empty niente da fare... Lun Dic 07, 2009 6:57 pm

mrtonics



Ho provato, niente da fare... Mi fa mettere la villa ma appena esco e rientro me la toglie....

10HACKERARE FARMVILLE = STRONZATA Empty a me qualcosa funziona Lun Dic 07, 2009 10:40 pm

scuba86



Di pollai me ne sono comprati 6..
I campi funziona ma ci rinuncio..
di regali ci ho fatto la scorta..Smile)
Per quanto riguarda lo storage illimitato..appena riavvi si cancella..
Probabilmente vale solo per poche cose
La slitta, l ho messa a 0FV cash ma si impalla subito app presa..
Mi sono trovato molto bene con Fiddler2 utile a rintracciare il file di config giusto e modificarlo
Inoltre se si vuole usare FV "vecchio" basta chiuderlo ed è tutto cme prima Smile) (tranne per i pollai e i regali..mooolto fico)!!ciauu

11HACKERARE FARMVILLE = STRONZATA Empty Re: HACKERARE FARMVILLE = STRONZATA Mar Dic 08, 2009 11:46 am

bimbumbar



Ho provato ad usare fiddler 2 come descritto nella guida che mi avete linkato nel post precedente, ma quando vado su farmville il caricamento si blocca e nn mi fa aprire il gioco! di conseguenza non riesco a trovare il file gamesettings Sad
Inoltre, ho porvato a chiudere e riaprire firefox, ma nn mi funza più il browser!
mi dice:
'The proxy server is refusing connections'
Firefox is configured to use a proxy server that is refusing connections.

Cosa devo fare? ho provato anche a reinstallare firefox ma nn cambia niente!

EDIT: Ho sistemato il problema di firefox e sto provando a riutilizzare Fiddler 2, ci sto riuscendo ma facendolo partire è molto lento farmville a caricare del tutto!
infatti sto aspettando da 20 min e nn si è ancora caricato del tutto! Shocked

12HACKERARE FARMVILLE = STRONZATA Empty risposta a bimbumbar Mar Dic 08, 2009 12:50 pm

scuba86



se non ti funziona vuol dire che o hai cambiato qualcosa di troppo nel game setting oppure
quando salvi il tuo file nel fiddler2, poi tool delete cache di internet e riavvi facebook e lo stesso farmville.
Non fare confusione usa solo Fiddler2 con internet oppure Fiddler 2 con Firefox, io ti consiglio internet.
come controllo che hai fatto tutto giusto usa il "trucco " dei campi che funziona sicuro:)
Ah se firefox nn funziona piu svuota le cache di firefox, in preatica resettalo..se lo cancelli e lo rimetti ma hai ancora le stesse cache di prima nn cambia nulla

-HO PROVATO COI MULINI A CAMBIARE IL PREZZO..MA AL RIAVVIO AVEVO ANCORA I MULINI..EVVIVA!! MA MI HA CIULATO IL PREZZO REALE..Sad(( AHAH
-COI GUFI E I VARI REGALI VECCHI AL RIAVVIO SI CANCELLANO!!UFF

VI TENGO AGGIORNATI:)

se hai problemi cercami su facebook AleSfa
ciau

13HACKERARE FARMVILLE = STRONZATA Empty AIUTOOOOOOOOOOOOOOO!!! Mar Dic 08, 2009 4:32 pm

robertodavino



Ho provato ad hackerare FV con il metodo Fiddler x avere delle Chicken Coop in più ma non ha funzionato e penso di aver fatto tutto come spiegato..ma niente il limite rimane sempre uno.
Il problema ora sorge quando mi voglio usare internet(Firefox):quando ho il programma Fiddler aperto mi si aprono le pagine,viceversa invece quando il programma è chiuso non mi fa navigare su nessun sito..ma mi esce una scritta ke mi dice di controllare le impostazioni del proxy.
Chi mi dice cosa devo fare x risolvere il problema?
VI PREGO AIUTATEMI..grazie ciao ciao

14HACKERARE FARMVILLE = STRONZATA Empty Re: HACKERARE FARMVILLE = STRONZATA Mar Dic 08, 2009 4:41 pm

robertodavino



Ho provato ad hackerare FV con il metodo Fiddler x avere delle Chicken Coop in più ma non ha funzionato e penso di aver fatto tutto come spiegato..ma niente il limite rimane sempre uno.
Il problema ora sorge quando mi voglio usare internet(Firefox):quando ho il programma Fiddler aperto mi si aprono le pagine,viceversa invece quando il programma è chiuso non mi fa navigare su nessun sito..ma mi esce una scritta ke mi dice di controllare le impostazioni del proxy.
Chi mi dice cosa devo fare x risolvere il problema?
VI PREGO AIUTATEMI..grazie ciao ciao

Ho risolto il problema..bastava solo disabilitare Fiddler Very Happy
Che spavento Smile Smile

15HACKERARE FARMVILLE = STRONZATA Empty Re: HACKERARE FARMVILLE = STRONZATA Mar Dic 08, 2009 5:33 pm

robertodavino



Ho usato il metodo col programma Fiddler x avere più Chicken Coop ma non ha funzionato e sono sicuro di aver fatto tt come descritto...come mai non ha funzionato? Forse non ha tutti riesce? C'è qualcos'altro da sapere?

Si accettano consigli..grazie ciao a tutti Very Happy

16HACKERARE FARMVILLE = STRONZATA Empty Re: HACKERARE FARMVILLE = STRONZATA Mar Dic 08, 2009 6:05 pm

nissanlover



a me funge con le mucche aliene..ma con gli alberi no....perche????

17HACKERARE FARMVILLE = STRONZATA Empty Re: HACKERARE FARMVILLE = STRONZATA Mar Dic 08, 2009 7:06 pm

bimbumbar



Ok ragazzi, grazie a tutti i vostri preziosi consigli e con mooolta calma sono riuscito a modificare il file gamesettings.xml in modo da potermi comprare i regali di natale e avere più di 1 solo pollaio... adesso che ho capito come si fà ci smanetterò un po' per capire le potenzialità di questo sistema.
Ho un'altra domanda però...
Ora come ora ho farmville aperto con ben 3 pollai nella mia fattoria, nonchè l'albero di natale pieno di regali, ma cosa dovesse succedere se io ora chiudessi internet, fiddler ecc. e riavviassi il computer (addirittura).. cioè avrei lo stesso i miei pollai ecc. o verrebbe tutto ripristinato come da principio?

18HACKERARE FARMVILLE = STRONZATA Empty Re: HACKERARE FARMVILLE = STRONZATA Mar Dic 08, 2009 7:15 pm

nissanlover



io con le mucche non ho problemi rimangono.......sono lollissime

19HACKERARE FARMVILLE = STRONZATA Empty Mucche aliene Mer Dic 09, 2009 12:42 am

mrtonics



Cosa è che ti funziona con le mucche aliene? Riesci a prenderle gratis? Ciao.

20HACKERARE FARMVILLE = STRONZATA Empty Re: HACKERARE FARMVILLE = STRONZATA Gio Dic 10, 2009 5:25 pm

bimbumbar



Sarebbe da fare una lista di tutte le cose che si riescono ad 'hackerare' senza che, una volta aggiornata la pagina, spariscano... Io ho testato e rimangono le seguenti cose:
-Galline bianche
- Exclamation SONO RIUSCITO A PRENDERE UNA GALLINA D'ORO SENZA PAGARLA Exclamation Ma mi è riuscita una sola volta... e nn ci riesco + No
-Regali albero di natale
-Chicken coop
-Mucca verde
-Addobbi halloween

MENTRE LE COSE CHE HO PROVATO A PRENDERE MA POI SPARISCONO DOPO 'L'AGGIORNA PAGINA' SONO:
-Gnomo oro
-Gnomo Argento
-Doneky (asinello)
-Alberi (ho provato con 3 tipi diversi e nn me li lasciava quindi mi sà che vale per tutti)
-Mucca marrone
-Mucca rosa

Basta, credo che questo sia tutto quello che ho testato... se qualcuno ha provato altre cose le aggiunga a questo post!
Very Happy

21HACKERARE FARMVILLE = STRONZATA Empty Non funziona il trucco di 4x4......... Gio Dic 10, 2009 7:04 pm

mrtonics



Per una volta che mi ero deciso a fare il trucco del 4x4 questo non mi funziona... Come mai?

22HACKERARE FARMVILLE = STRONZATA Empty game over... Ven Dic 11, 2009 11:48 pm

mrtonics



GAME OVER... Qualunque modifica fai al file Gamesetting non funziona più.... Si blocca

23HACKERARE FARMVILLE = STRONZATA Empty Re: HACKERARE FARMVILLE = STRONZATA Sab Dic 12, 2009 12:06 pm

nissanlover



ehi capitaq pure a voi di non trovare piu il file game settings???

24HACKERARE FARMVILLE = STRONZATA Empty Re: HACKERARE FARMVILLE = STRONZATA Lun Dic 21, 2009 4:06 pm

Rian Scotti



beh immagino si siano accorti della cosa e siano intervnuti.
dal mio punto di vista va bene usare il trucco per i 2 pollai, ma di più... boh ha poco senso... se pfosse possibile ti metteresti tutto a costo 1 con Nmila esperienza e poi che gusto ci sarebbe?

25HACKERARE FARMVILLE = STRONZATA Empty Re: HACKERARE FARMVILLE = STRONZATA Sab Dic 26, 2009 3:37 pm

Minguccio



eheh a me non è funzionato neanche un trucchettino... si vede che l'ho scoperto troppo tardi, avranno già aggiustato

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.