Farmville Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Farmville Italia Forum

Il forum del blog di Farmville italia


Non sei connesso Connettiti o registrati

Aumentare capienza Barn e Tool Shed

+2
alexis1980
robertodavino
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Aumentare capienza Barn e Tool Shed Empty Aumentare capienza Barn e Tool Shed Sab Gen 09, 2010 12:18 pm

robertodavino



Chi di voi ha notato che da oggi è possibile far aumentare la capienza dello Storage (quindi di Barn e Tool Shed)? Però non ho capito bene il funzionamento di questa nuova opzione e sul blog non c'è ancora nessuna spiegazione..qualcuno sa dirmi di preciso come fare?? Ho notato anche che in seguito ci sarà la stessa opportunità,allo stesso modo,di aumentare la capienza di Dairy Farm e Chicken Coop e questa la vedo proprio un'ottima idea. Mi sembra di aver capito che bisogna avere l'aiuto dai vicini,tipo che 10 di loro ti devono aiutare in 3 giorni x far aumentare la capienza,prima però si deve pubblicare l'avviso di aiuto!! Qualcuno sa quale sia il giusto funzionamento?

Si attendono risposte..ciao ciao Very Happy

2Aumentare capienza Barn e Tool Shed Empty Re: Aumentare capienza Barn e Tool Shed Sab Gen 09, 2010 2:03 pm

alexis1980



Esatto testa di rapa! Very Happy ahahah

3Aumentare capienza Barn e Tool Shed Empty Re: Aumentare capienza Barn e Tool Shed Sab Gen 09, 2010 2:15 pm

robertodavino



Mao mao allora cerca di aiutarmi a farlo..come io ho già aiutato te..tu hai il doppio account quindi puoi farlo 2 volte...ciao mao mao Laughing Laughing Laughing

4Aumentare capienza Barn e Tool Shed Empty Re: Aumentare capienza Barn e Tool Shed Sab Gen 09, 2010 5:30 pm

tiziana



scusate potreste essere piu chiari !? in che modo bisogna aiutare? grazie

5Aumentare capienza Barn e Tool Shed Empty Re: Aumentare capienza Barn e Tool Shed Sab Gen 09, 2010 5:30 pm

Ummagumma



ciao sono nuova del forum...volevo sapere come si fa a pubblicare in bacheca più volte il post relativo all'espansione dei barn e tool shed...io l'ho pubblicato una volta e non sono riuscita a pubblicarlo nuovamente, mentre i miei vicini lo fanno in continuazione...help!

6Aumentare capienza Barn e Tool Shed Empty Re: Aumentare capienza Barn e Tool Shed Sab Gen 09, 2010 5:51 pm

robertodavino



ciao sono nuova del forum...volevo sapere come si fa a pubblicare in bacheca più volte il post relativo all'espansione dei barn e tool shed...io l'ho pubblicato una volta e non sono riuscita a pubblicarlo nuovamente, mentre i miei vicini lo fanno in continuazione...help!

Vorrei tanto saperlo anche io..ma finora non l'ho capito come fare!! Qualcuno ci illumini Very Happy Very Happy

7Aumentare capienza Barn e Tool Shed Empty Re: Aumentare capienza Barn e Tool Shed Sab Gen 09, 2010 5:55 pm

tiziana



io ho trovato queste info :http://farmville-italia.com/forum/archive/index.php/thread-790.html

8Aumentare capienza Barn e Tool Shed Empty Re: Aumentare capienza Barn e Tool Shed Sab Gen 09, 2010 5:58 pm

robertodavino



scusate potreste essere piu chiari !? in che modo bisogna aiutare?

In poche parole devi pubblicare il link col quale chiedere aiuto ai tuoi vicini nel farti aumentare la capienza..ed entro 3 giorni 10 dei tuoi vicini devono clikkare l'aiuto!! Tutto qui,spero di essere stato chiaro!! Tu puoi fare lo stesso con loro aiutandoli...vedi ke nei prox giorni lo stesso funzionamento ci sarà x aumentare la capienza delle Dairy Farm e delle Chicken Coops.

Ciao ciao Very Happy Very Happy

9Aumentare capienza Barn e Tool Shed Empty Re: Aumentare capienza Barn e Tool Shed Sab Gen 09, 2010 6:01 pm

tiziana



Very Happy Grazie

10Aumentare capienza Barn e Tool Shed Empty credo di avere un problema.. Dom Gen 10, 2010 7:01 pm

lile



la capienza si può aumentare in 3 giorni... ma logicamente l'avviso scorre via durante la giornata e molti non lo considerano più... avevo pensato che in quei 3 giorni mi arrivassero avvisi tipo "hey il tuo barn non è ancora copleto, avverti i tuoi amici che hai bisogno di aiuto" .. e così è stato.. ieri l'ho messo in costruzione e oggi all'apertura mi ha detto di dire agli amici che avevo bisogno di aiuto... clicco su ok.. e mi aspettavo la finestra da pubblicare sulla bacheca (come succede x fertilize, x ringraziare i vicini.. e simili) ma non si è aperto nulla ... non ho potuto pubblicarlo sulla bacheca.

la mia domanda è: è normale o ho un problema di pubblicazione degli annunci?

se è la normalità cmq è un sistema che va cambiato... xchè già dopo 7-8 ore il feed scompare dalla lista e nessuno lo considera più... non è normale scrivere agli amici di andare sulla bacheca a cercare il link x darmi una mano! @

aspetto chiarimenti confused

11Aumentare capienza Barn e Tool Shed Empty Re: Aumentare capienza Barn e Tool Shed Dom Gen 10, 2010 10:48 pm

Vale@



Stesso problema....ho ripublicato ma per farlo si e'chiusa la vecchia versione ed ora ho ricominciato daccapo...inoltre appare l'annuncio ma senza l'icona, che in qualche modo attira l'attenzione...si, devo comunicare a chi vedo in chat...insomma la zynga vuole farci ammattire tutti... scratch Evil or Very Mad

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.