Farmville Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Farmville Italia Forum

Il forum del blog di Farmville italia


Non sei connesso Connettiti o registrati

Cerco vicini attivi per scambio gifts!

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Cerco vicini attivi per scambio gifts! Empty Cerco vicini attivi per scambio gifts! Lun Feb 08, 2010 10:45 am

-MJacksonFan-



Very Happy Ciao a tutti, sono Giada e ho 17 anni. Gioco a Farmville da un po' di tempo. Sono al livello 36 della fattoria ma ho bisogno del vostro aiuto! I miei vicini sono tutti quanti smorti e non riesco mai a completare nessuna serie, collezione o costruire edifici e espansioni.
Ricambierò tutti i regali, fertilizzerò i vostri terreni e nutrirò le vostre magnifiche galline in cambio di qualche regalino!!!!!! Very Happy
Se volete il mio contatto di FB contattamemi o chiedete qui sotto. Grazie ^_^ Very Happy

EDIT
https://www.facebook.com/?ref=home#!/profile.php?id=1343295833
Ecco il mio profilo FB. Aggiungetemi in tanti!!! ^_^



Ultima modifica di -MJacksonFan- il Mar Feb 09, 2010 9:26 pm - modificato 1 volta.

2Cerco vicini attivi per scambio gifts! Empty vicino di farville Lun Feb 08, 2010 11:24 am

BOSSFOX85

BOSSFOX85

posso esserti utile come vici io in farm ci sto quasi tutto il giorno e siamo in due io liv29 e la mia ragazza liv 27 se vuoi dimmi il tuo contatto di fb ciao a presto

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.