Farmville Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Farmville Italia Forum

Il forum del blog di Farmville italia


Non sei connesso Connettiti o registrati

il baratto tra vicini

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1il baratto tra vicini Empty il baratto tra vicini Dom Feb 14, 2010 12:25 pm

c4t3_93



ciao a tutti a me piacerebbe che chi non ha la possibilità di comprare oggetti/animali/alberi xkè non ha abbastanza farmcash o coin possa BARATTARE con i propri amici quello che crede in qualsiasi quantità. Ci sono un sacco di cose che vorrei xò nn riesco ad averle......... come me, credo anche a voi piacerebbe avere quelle coe particolari che non tutti hanno...........ex: io sono disposta anche a cedere le mie renne per il pony rosa.........
grazie a tutti ciao

2il baratto tra vicini Empty baratto Dom Mar 14, 2010 11:34 am

il15agosto



io ho il problema contrario mi trovo spesso e volentieri a dover vendere qualcosa perchè per me inutile o inutilizzabile (anche pezzi di collezioni). il baratto o un mercatino dove poter scambiare oggetti sarebbe una cosa fantastica. oppure visto che si tratta di fattorie perchè no una fiera...

3il baratto tra vicini Empty bellissima ideaaaaaa Mer Mag 05, 2010 12:36 pm

ariel_betty_balula

ariel_betty_balula

è vero è una bellissima idea qll di barattare le cose!!! ho un sacco di cose che non mi servono a nulla e tante cose che hanno altre persone che vorrei tantissimo!!! non è giusto che le cose piu belle si debbano comprare cn i cash non è giusto!!! Evil or Very Mad

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.