Farmville Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Farmville Italia Forum

Il forum del blog di Farmville italia


Non sei connesso Connettiti o registrati

FREE GIFTS - AIUTO!!!

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1FREE GIFTS - AIUTO!!! Empty FREE GIFTS - AIUTO!!! Mar Feb 23, 2010 4:42 pm

robertodavino



Ragazzi da stamattina non riesco a mandare i regali e neanke a riceverli perchè la pagina dei FREE GIFTS non si apre,ma esce tale avviso:
"We are currently unable to send gift, neighbor and invite requests until Feb 23 at 3pm PT. We apologize for the inconvenience." "In the coming months, we will start sending gifts and neighbor requests in e-mails.
Sign up for e-mails today to make sure you take advantage of these NEW FEATURES and MORE!"

Tradotto in italiano: "Siamo attualmente non in grado di inviare regali, vicino di casa e invitare le richieste fino al 23 febbraio al 3 PT. Ci scusiamo per l'inconveniente. Nei prossimi mesi, si inizierà l'invio di regali e le richieste tramite e-mail. Iscriviti alla e-mail oggi per assicurarsi di trarre vantaggio da queste caratteristiche nuove e più!"
Tale problema è stato riscontrato dalla maggiorn parte dei miei vicini e fino a qst momento (sono le 15.45) non si è risolto ancora nulla..inoltre mi sn iscritto alla mail clikkando dul tasto ke si trova sotto i due messaggi ma nn è cambiato nulla!
Ma allora nn posso mandare regali? E neanke riceverli?
Qualcuno ne sa di più su qst problema?
Si attendono risposte ed esperienze personali a riguardo..grazie a tutti coloro ke risponderanno e daranno un aiuto.
Grazie..ciao ciao Very Happy

2FREE GIFTS - AIUTO!!! Empty Re: FREE GIFTS - AIUTO!!! Mar Feb 23, 2010 6:09 pm

PEPPE_91



è un problema di tutti bisogna avere pazienza

3FREE GIFTS - AIUTO!!! Empty Re: FREE GIFTS - AIUTO!!! Mer Feb 24, 2010 10:37 am

robertodavino



Da stamane problema risolto,almeno x quello ke mi riguarda lol!

Ciao a tutti Very Happy

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.