Farmville Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Farmville Italia Forum

Il forum del blog di Farmville italia


Non sei connesso Connettiti o registrati

collegamento farmville

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1collegamento farmville Empty collegamento farmville Mar Mag 25, 2010 10:23 am

paglia22



Ho enorme difficoltà a collegarmi con il gioco in quanto alla richiesta di collegamento la barra si carica al 90% e poi si blocca e rimane così per ore e ore. In una giornata di continui tentativi riesco a collegarmi un o due volte. Quacuno mi sa dire da cos apuò dipendere, grazie

2collegamento farmville Empty Re: collegamento farmville Sab Mag 29, 2010 8:31 pm

demonio89



è da questa mattina che non riesco ad entrare nella mia farm. Prima la barra si caricava al 90% e poi si fermava lì- poi nemmeno più quello ed esce un messaggio di "errore HTTP 500"
Cosa devo fare?

Grazie

3collegamento farmville Empty Re: collegamento farmville Ven Giu 11, 2010 11:15 pm

Grandegioco



Stesso problema da stamattina

4collegamento farmville Empty Re: collegamento farmville Lun Giu 14, 2010 3:23 pm

lile



stesso problema... ricarico la pagina continuamente.. e spesso si impalla.
prima risolvevo andando su farmville.com direttamente dalla zynga senza l'intermediazione di fb... ma ora si impalla pure quello.

5collegamento farmville Empty Aiuto Ven Giu 25, 2010 8:17 pm

isakko



carico l'applicazione da fb ma all'apertura della schermata della mia farm non posso utilizzare nessun comando perchè mi compare con lo sfondo scuro (come se si aprisse una delle finestre di dialogo) ora provo da farmville.com e anche la è la stessa cosa. Qualcuno ha un problema analogo? come posso risolverlo?
P.S. ho provato con le indicazioni della zynga:
    1) firefox aggiornato vers. 3.6.4
    2) adobe flash player ultima versione
    3) svuotamento cache

confused affraid confused affraid confused risultato nullo! Aiuto vi prego confused affraid confused affraid confused

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.