Farmville Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Farmville Italia Forum

Il forum del blog di Farmville italia


Non sei connesso Connettiti o registrati

Espansioni 22*22 e 24*24, fiori e fertilizzante.

+3
xabaras81
RaianKai
boni91ronta
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

boni91ronta



Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno sa il motivo per il quale queste espansioni ancora non si possono acquistare. Tra quanto si poranno acquistare?
I fiori tra quanto tempo saranno disponibili? E il fertilizzante come e tra quanto tempo si potrà utilizzare? Vi ringrazio.

RaianKai



fiori e fertilizzanti sono stati implementati, per le espansioni, aspetteranno che ci sia più gente ad alti livelli (IHMO)

xabaras81



per me si devono inventare presto qualcosa per la gente di alto livello.. ormai non è inusuale trovare gente oltre al 40° livello (io stesso sono a livello 35) e presto il gioco per queste persone perderà di interesse, visto che già a livello 37 si sblocca praticamente tutto. devono cominciare a spostare l'asticella verso l'alto o presto molto abbandoneranno il gioco, non credo che l'espansione 22x22 o 24x24 siano sufficienti

https://www.facebook.com/Daniel81

4Espansioni 22*22 e 24*24, fiori e fertilizzante. Empty fiori appassiti Mer Nov 25, 2009 1:49 am

DONATA



qualcuno mi sa dire cosa si deve fare quando appassiscono i fiori non si possono ne vendere (giustamente) ne far riprendere ne buttare solo muoverli e sono brutti da vedersi mi fate sapere garzie Razz

miks



se vuoi toglierli dopo che sono appassiti, devi rimuoverli con la paletta rossa

DONATA



grazie molto gentile

bietto1994



beh io spero che la mettano al più presto cosi livellerò più velocemente (sono livello 49)

lile



xabras81 ha ragione.. devono tiraare fuori cose nuove x quelli che hanno già sbloccato tutto... io ho iniziato a giocare tardi e c'era già gente al livello 20.. ora che io sono al 41 queste persone hanno smesso di giocare (cioè proprio chiuso la fattoria) evidentemente xchè la trovavano noiosa... io stessa stavo per mollare (arrivare alla villa non è poi un così grosso obiettivo) quando hanno inserito i mastery e ho avuto una sfida in più..

ma solo questo e le coccarde nuove (abbastanza tristi direi, come quella delle staccionate che non ha senso..) non sono utili a spronare in avanti il gioco..

credo debbano inserire nuove funzionalità.. e nuove cose da sbloccare...x quelli che sono + avanzati che ormai giocano da un annetto... affraid

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.