Farmville Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Farmville Italia Forum

Il forum del blog di Farmville italia


Non sei connesso Connettiti o registrati

fertilizzante

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1fertilizzante Empty fertilizzante Mer Ott 21, 2009 7:42 pm

kikka

kikka

domanda...una mia amica che è al 26° livello come me, riesce a fertilizzare i suoi vicini, dicendomi che vede in basso a sx l'icona del sacchetto ( o qlcosa di simile) ma io, anche andando a "sbirciare" in tutti i campi dei miei vicini, nn ne ho visto nemmeno uno. da cosa dipende? devo sbloccare qualcosa? grazie a chi mi risponderà! Very Happy

2fertilizzante Empty Re: fertilizzante Gio Ott 22, 2009 1:02 am

Wotson

Wotson

A quanto ne so io vengono assegnati a caso da zinga. quindi non devi sbloccare nulla. Devi solo stare attenta,ogni volta che visiti una farm di un tuo vicino,di vedere se in basso a sinistra trovi il sacchetto con il concime e usarlo. Spero di esserti stato d'aiuto. Buona coltivazione,ciao.

3fertilizzante Empty grazie Gio Ott 22, 2009 8:17 am

kikka

kikka

adesso mi spiego.....
molto gentile
buona giornata

4fertilizzante Empty Re: fertilizzante Gio Ott 22, 2009 12:21 pm

sun



ma io nn ho capito.. fertilizzi i campi dei tuoi amici? e che beneficio ne trai tu?

5fertilizzante Empty forse Gio Ott 22, 2009 12:35 pm

kikka

kikka

probabilmente aumenti i punti xp e qualche soldo

6fertilizzante Empty Re: fertilizzante Ven Ott 23, 2009 8:45 pm

Veramai



No quando hai fertilizzato 20 vicini (5 fertilizzanti x 20 vicini) ti danno il primo nastro (ribbon).

7fertilizzante Empty ok ma... Ven Ott 23, 2009 9:06 pm

kikka

kikka

a me nn appare il sacchettino del fertilizzante...qualcuno mi fa vedere un'immagine che lo rappresenta? grazie

8fertilizzante Empty Re: fertilizzante Sab Ott 24, 2009 12:10 am

Wotson

Wotson

"Oggi ho ricevuto molti fertilizzanti, praticamente per ogni vicino che visitavo avevo a disposizione 5 sacchetti di fertilizzante, che io ho usato sui riquadri coltivati ma non ancora maturi. Per ogni riquadro che fertilizzavo ho ricevuto 4 coins e 2 punti exp. che per ogni vicino fanno 20 coins e 10 punti exp.
Ecco cosa dovete fare:
Visitare la fattoria di un vostro vicino;
Aiutare il vostro vicino;
Farmville a caso deciderà se darvi o meno i sacchetti di fertilizzante;
Se non ricevete il fertilizzante provate ad aiutare un altro vicino;
Se invece hai ricevuto il fertilizzante noterai vicino alla barra del carburante in basso a sinistra un sacchetto bianco e blu con un x5 vicino, che sta ad indicare che potete fertilizzare 5 riquadri. Una volta fertilizzato il riquadro luccicherà."

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.