Farmville Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Farmville Italia Forum

Il forum del blog di Farmville italia


Non sei connesso Connettiti o registrati

Fertilizzante scoparso

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Fertilizzante scoparso Empty Fertilizzante scoparso Sab Dic 05, 2009 3:22 pm

DanielaF



Sono un po' di giorni che ad alcuni vicini riesco a fertilizzare solo 4 zolle e la busta 5 rimane li anche se ci sono ancora zolle da fertilizzare.
In più i miei amici mi dicono che raramente ho del fertilizzante di disposizioni.
Altra cosa strana, ieri da un mio amico ho trovato 10 sacchi di fertilizzante ed ho potuto fertilizzare 9 zolle.

Poi volevo sapere se c'è un sistema per recuperare il omaggi che si mangia il programma?

2Fertilizzante scoparso Empty Re: Fertilizzante scoparso Dom Dic 06, 2009 2:23 am

nclmrcr



ciao, succede anche a me...spero che qualcuno ci sappia spiegare Wink

3Fertilizzante scoparso Empty Fertilizzante scoparso Dom Dic 06, 2009 3:51 pm

riccardo



Anche a e e ultimamente non1 ma 2 o 3

4Fertilizzante scoparso Empty Re: Fertilizzante scoparso Gio Dic 17, 2009 3:47 pm

DanielaF



Forse ho capito cosa succede.
Il problema di fertilizzante solo 4 zolle, mi capita sempre con quelli che hanno delle farm molto grandi e ricche di oggetti.
Ed a questo punto sono arrivata alla conclusione che sia un problema di caricamento fattoria, quindi per ovviare questo problema aspetto sempre che la fattoria sia stata caricata per intero e fertilizzo. Se nonostante questa precauzione, vedo che la prima zolla me la salta, esco immediatamente dalla farm e ci rientro subito dopo, 99% su cento questo sistema mi sta funzionando, attenzione a non passare alla seconda zolla altrimenti non funziona.

5Fertilizzante scoparso Empty Fertilizzante scoparso Mar Dic 22, 2009 12:18 pm

riccardo



io ho notato invece che con l'omino o donnina non bloccati ne fertilizza sempre 5 altrimenti 4-3-2 ....saluti
riccardo

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.