Farmville Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Farmville Italia Forum

Il forum del blog di Farmville italia


Non sei connesso Connettiti o registrati

caricamento farmville

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1caricamento farmville Empty caricamento farmville Gio Ott 22, 2009 8:12 am

Cricri



Ciao a tutti, neanche a me carica da stamattina farmville, e ho un raccolto di pomodori da fareeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ora lo perdo tutto Sad((( come posso fare?
Grazie Question

2caricamento farmville Empty anche a me.. Gio Ott 22, 2009 8:16 am

kikka

kikka

mai successo prima, eppure anche a me stamattinapagina bianca. probabilmente stanno sistemando il server. ma... spero lo facciano prima dello scadere del tuo raccolto. ciao

3caricamento farmville Empty Re: caricamento farmville Gio Ott 22, 2009 9:07 am

xabaras81



a me poco fa diceva che la pagina di farmville non esisteva. sicuramente stanno aggiornando i server e per fortuna ho ancora molte ore prima che il raccolto marcisca XD

https://www.facebook.com/Daniel81

4caricamento farmville Empty Re: caricamento farmville Gio Ott 22, 2009 10:09 am

davilx



a me oggi chiede l'aggiornamento di flash player l'ho fatto 2 volte e nonostante tutto non mi fa entrare mi fa vedere sempre la pagina di aggiornamento

5caricamento farmville Empty anke a me Gio Ott 22, 2009 10:22 am

kikka

kikka

anche a me, e quando mi apre la finestrella in alto, sotto il browser, mi impalla il computer Twisted Evil Evil or Very Mad

6caricamento farmville Empty Re: caricamento farmville Gio Ott 22, 2009 11:44 am

Wotson

Wotson

Provateci ora. A me funziona di nuovo.

7caricamento farmville Empty anche a meeeeee Gio Ott 22, 2009 12:08 pm

kikka

kikka

finalmente. ho aperto internet con firefox e ho scaricato l'aggiornamento di adobe flash player. adesso va tutto

grazie What a Face

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.