Farmville Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Farmville Italia Forum

Il forum del blog di Farmville italia


Non sei connesso Connettiti o registrati

Raccolta frutta e animali vari

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Raccolta frutta e animali vari Empty Raccolta frutta e animali vari Mar Set 08, 2009 4:08 pm

Wotson

Wotson

Ciao a tutti,sono al livello 33 e vorrei porvi il mio problema sperando che qualcuno abbia già trovato una soluzione. Ogni volta che mi accingo a raccogliere i frutti degli alberi o i guadagni degli animali,il mio farmville se ne esce con la sincronizzazione della pagina. è una perdita di tempo notevole tant'è vero che evito di farla. Ho eliminato gran parte degli animali e se non esiste una soluzione farò lo stesso con gli alberi a discapito del lato estetico che comunque credo che sia importante. Spero di ricevere presto notizie confortanti. Vi ringrazio anticipatamente e Buon raccolto a tutti quanti,ciao.

2Raccolta frutta e animali vari Empty Re: Raccolta frutta e animali vari Mar Set 08, 2009 7:49 pm

Mr Storm



Guarda, io ho circa un centinaio di animali nella mia fattoria: in effetti è un po' una scocciatura perché devo attendere, ogni 3 o 4 animali, che vengano salvate le modifiche, ma out of synch il gioco non mi è mai andato!

3Raccolta frutta e animali vari Empty Re: Raccolta frutta e animali vari Mar Set 08, 2009 9:05 pm

Wotson

Wotson

Grazie per il tuo contributo. Con gli animali,ancora ancora la pazienza mi basta e a tempo perso piano piano riesco a fare tutto. con gli alberi,ci ho rinunciato. mi butta fuori e non c'è rimedio a quanto pare.... Ma sono fiducioso..... Very Happy

4Raccolta frutta e animali vari Empty Re: Raccolta frutta e animali vari Gio Set 24, 2009 3:44 pm

dasio



anche a me da spesso questo problema, non so se sia perchè il programma è in fase beta, ma è una scocciatura!!

5Raccolta frutta e animali vari Empty Re: Raccolta frutta e animali vari Gio Set 24, 2009 8:58 pm

Wotson

Wotson

Io ho eliminato un sacco di animali per questo motivo. gli alberi almeno sono ornamentali e se non gli raccolgo non hanno l'alone rosa e non creano problemi. Certo che è un peccato avere in farm una media di 12mila monete ogni 4 giorni e non poterle raccogliere. o dover entrare 3 o 4 volte x farlo. E' una grossa scocciatura.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.