Farmville Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Farmville Italia Forum

Il forum del blog di Farmville italia


Non sei connesso Connettiti o registrati

FarmVille ed i tasti non funzionanti

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1FarmVille ed i tasti non funzionanti Empty FarmVille ed i tasti non funzionanti Mer Ott 28, 2009 5:41 pm

Cris.tina



Ciao a tutti e bentrovati.
Ho inserito questa mia richiesta d'aiuto in tantissimi posti, ma non ho avuto nè risposte nè soluzioni.
Il problema è che non mi funzionano i tasti "delete" e "sell".
Qualcuno sa dirmi cosa può essere successo?
Grazie e buon proseguimento a tutti Smile

2FarmVille ed i tasti non funzionanti Empty Re: FarmVille ed i tasti non funzionanti Mer Ott 28, 2009 7:56 pm

miks



non ho idea...sei il primo che sento che ha questo problema

ma esattamente cosa succede??

3FarmVille ed i tasti non funzionanti Empty Re: FarmVille ed i tasti non funzionanti Mer Ott 28, 2009 8:25 pm

Cris.tina



Quando voglio cancellare le zolle: prendo la vanga mi posiziono sulla zolla di terreno la quale si contorna giallo...la scritta "delete" compare ad intermittenza e non si cancella nulla.
Quando voglio vendere: mi posiziono sull'oggetto, seleziono sell ma l'oggetto rimane li.

4FarmVille ed i tasti non funzionanti Empty Re: FarmVille ed i tasti non funzionanti Gio Ott 29, 2009 4:39 pm

marco2209



succede la stessa identica cosa anche a me purtroppo......nessuno sa il motivo??? Crying or Very sad

5FarmVille ed i tasti non funzionanti Empty Re: FarmVille ed i tasti non funzionanti Ven Ott 30, 2009 1:28 pm

claudio

claudio

Dopo aver premuto "sell" o "delete" deve apparire una finestra per la conferma. Se questa finestra non vi appare, è possibile che dobbiate aggiornare flash sul vostro pc.

6FarmVille ed i tasti non funzionanti Empty Re: FarmVille ed i tasti non funzionanti Ven Ott 30, 2009 1:39 pm

marco2209



gia fatto e anche piu volte, non compare nessuna finestra, la stranezza in tutto cio è che su altri pc con sistemi operativi piu "datati" tipo XP o VISTA funziona alla perfezione, ho fatto questa prova pensando a un problema sul programma per rendermi conto così che il problema parte dal pc, potrebbe essere dovuto al fatto che uso WINDOWS 7?? Idea

7FarmVille ed i tasti non funzionanti Empty Re: FarmVille ed i tasti non funzionanti Sab Ott 31, 2009 4:31 am

Cris.tina



Io comincio a pensare che sia qualcosa che riguarda l'antivirus...magari quaache impostazione che non è settata come dovrebbe. Altrimenti non ho spiegazione! Fortunatamente per me (sfortunatamente per marco) non sono l'unica ad avere questo disguido!
Mi auguro di venirne a capo a breve!
Grazie a tutti cmq Smile

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.