Farmville Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Farmville Italia Forum

Il forum del blog di Farmville italia


Non sei connesso Connettiti o registrati

code g2 error

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1code g2 error Empty code g2 error Gio Nov 19, 2009 11:13 pm

topiragno



da un paio di giorni nn entro piu...mi da questo errore...potete aiutarmi?
ringrazio in anticipo

2code g2 error Empty cotinua a nn funzionzre Sab Nov 21, 2009 3:36 am

topiragno



puo essere che l'ho impallato con 4000 balle di fieno???
in pratica cio messo due ore per riempire l'area dedicata alla semina...a sto il problema potrebbe risolversi co la cancellazione della farm e ripartire da 0 se avete info in merito...grazie

3code g2 error Empty Re: code g2 error Sab Nov 21, 2009 5:18 am

Berneye

Berneye

No no... casomai dovrebbe incasinarsi una volta che sei entrato se il problema fossero le balle di fieno, ma almeno il gioco te lo dovrebbe caricare. Comunque essendo elementi statici non dovrebbero dare problemi... di solito si bloccano fattorie con troppi animali (vedi la mia).

Premetto che è un errore che non ho mai sentito... ti do i consigli di base, funzionano con la maggior parte di questi errori:
hai provato ad aggiornare Flash Player e cancellare i cookies del tuo browser?
Da notare anche che Internet Explorer da un sacco di problemi con FarmVille, io uso FireFox e a volte Opera ed entrambi funzionano bene (meglio il primo), ho sentito parlare molto bene anche di Google Chrome a riguardo.

Toglimi una curiosità, ma 'ste 4.000 balle di fieno... che cappero te ne fai? Laughing

https://www.facebook.com/profile.php?id=100000432892942

4code g2 error Empty re Sab Nov 21, 2009 6:05 am

topiragno



ho seguito il cpnsiglio di un amico....ho fatto 3 livelli esperienza con la meta dei soldi della villa...io pure uso firefox èandato bene fino a tre gg orsono quando ho messo le balle...cmq ti tengo informato..e per la precisione è l'errore CODE 2...e nn g2
grazie della risposta

5code g2 error Empty Re: code g2 error Sab Nov 21, 2009 7:06 am

Berneye

Berneye

A quanto pare sei un vampiro come me... eheheh...
Piuttosto dell'Hay Bale & delete prova il Soybean & delete come trucchetto per passare di livello... ha un rapporto costo/esperienza decisamente migliore.

http://www.thefarmvilleblog.com/2009/09/nuovo-trucchetto-per-salire-di-livello.html

C'è da dire che comporta una mole di lavoro da fuori di testa, io non l'ho mai fatto... ma se sei interessato al genere... study

https://www.facebook.com/profile.php?id=100000432892942

6code g2 error Empty re Sab Nov 21, 2009 2:45 pm

topiragno



cancellato i cookie...scaricato flash...fatto di tutto....ma nn parte..
per la mole di lavoro...solo 2 ore per farlo...hehehe
sempre sto errore code 2...e nn so come saltarci fuori...

7code g2 error Empty re Mar Dic 01, 2009 3:14 am

topiragno



basta mi sono scassato ball di fien.....come si resetta farm ville???

trovatemi na soluzione...sono due settimane che nn ci dormo.....presto mi sa che devo andare in analisi....
grazie in anticipo

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.