Farmville Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Farmville Italia Forum

Il forum del blog di Farmville italia


Non sei connesso Connettiti o registrati

Trucco AIUTO!!!

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Trucco AIUTO!!! Empty Trucco AIUTO!!! Sab Nov 14, 2009 1:39 pm

robertodavino



Ragazzi volevo sapere come fare il trucco di rinchiudere il coltivatore in modo da velocizzare il gioco qnd devo raccogliere..ho provato a rinchiudere il coltivatore tra le balle di fieno ma poi qnd ricarico la pagina me lo ritrovo libero e nn rinkiuso..come mai? Forse c'è una procedura da seguire? Ki mi aiuta??

Ringrazio già da ora coloro ke mi daranno consigli ed aiuto.
Ciao a tt e buon raccolto Very Happy

2Trucco AIUTO!!! Empty ciao Sab Nov 14, 2009 1:47 pm

kikka

kikka

allora...riaggiorni ancora la pagina. il contadino si trova SEMPRE nello stesso punto. quindi tu, quando hai aggiornato la pagina, cancelli il quadrato in cui si trova il contadino in quel momento. poi mentre è immobile, lo rinchiudi tra le balle di fieno. per essere certo di aver fatto tutto bene... riaggiorni e vedi...se hai fatto tutto bene,. lo ritroverai chiuso e immobile tra le balle di fieno. e per esser certo che nn abbia vie di uscita, clicca da una parte del campo. se nn l'hai chiuso come si deve...lui potrà andare ancora in giro
spero di esserti stata utile....ciao

3Trucco AIUTO!!! Empty Ciao Kikka Sab Nov 14, 2009 2:03 pm

robertodavino



Grazie Kikka..ora ho capito, quindi vuol dire ke bisogna rinkiuderlo nel posto dove si trova qnd si accede a Farmville, giusto? E nn è possibile rinkiuderlo in un altro posto nella farm?

Cmq grazie mille x la spiegazione, mi 6 stata molto di aiuto!!
Ciao ciao Very Happy Very Happy Very Happy

4Trucco AIUTO!!! Empty no Sab Nov 14, 2009 2:46 pm

kikka

kikka

purtroppo non si può fare. cmq dai, è un male minore. ah, ricordati che quando farai expand farm, lui cambierà posto. ovviamente, espandendosi la farm, si spoterà anche lui e dovrai rifare lo stesso procedimento Very Happy

5Trucco AIUTO!!! Empty Re: Trucco AIUTO!!! Sab Nov 14, 2009 2:58 pm

robertodavino



Ok...grazie Kikka...

buon raccolto..ciaoooooooo Very Happy Very Happy Very Happy

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.