Farmville Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Farmville Italia Forum

Il forum del blog di Farmville italia


Non sei connesso Connettiti o registrati

Non Rieco ad accedere a FarmVille.com

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Non Rieco ad accedere a FarmVille.com Empty Non Rieco ad accedere a FarmVille.com Gio Nov 26, 2009 10:14 am

TheGiacomoit



Praticamente quando vado sul sito mi viene fuori connect whith facebook, si collega, carica un po' ma dopo torna alla pagina connect whith facebook.
come devo fare??

2Non Rieco ad accedere a FarmVille.com Empty Re: Non Rieco ad accedere a FarmVille.com Gio Nov 26, 2009 11:33 am

miks



prima di tutto devi accedere a facebook...tieni la pagina aperta e ne apri un'altra nuova con la quale ti colleghi al sito di farmville.com

questo sito si collega al tuo account di fb, quindi se non tieni aperto fb non si collega

3Non Rieco ad accedere a FarmVille.com Empty Re: Non Rieco ad accedere a FarmVille.com Gio Nov 26, 2009 11:38 am

robertodavino



Beh penso sia un altro tipo di problema,anche se non so quale..io riesco a collegarmi anche se non sono collegato a FB contemporaneamente..quindi non so se dipenda da questo!! Poi può darsi che sia così..tu prova e vedi che succede!!

Ciao ciao Very Happy

miks



ho appena provato...e se non sono collegata a fb non mi fa accedere al gioco

forse tu hai un collegamento permanente a fb e quindi anche se non sei connesso, è come fossi collegato??

io ho tre account, quindi se sono connessa con un account entro sul sito di farmville con l'account con cui sono collegata su fb

robertodavino



Beh sulla pagina iniziale di FB dove c'è scritto RESTA COLLEGATO con la spuntatura vicino io ho il quadratino spuntato,forse ti riferisci a quello? Cmq poi per collegarmi a Farmville.com non ho bisogno di aprire anke la pagina di FB..mi parte tranquillamente e risco a giocare senza problemi

Spero di essere stato chiaro e di aiuto..ciao ciao Very Happy

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.