Farmville Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Farmville Italia Forum

Il forum del blog di Farmville italia


Non sei connesso Connettiti o registrati

HACKERARE FARMVILLE = STRONZATA

+8
Minguccio
Rian Scotti
nissanlover
robertodavino
scuba86
mrtonics
cobe
bimbumbar
12 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26HACKERARE FARMVILLE = STRONZATA - Pagina 2 Empty Re: HACKERARE FARMVILLE = STRONZATA Lun Dic 28, 2009 2:11 am

FedeFiko



ragazzi mi potete aggiungere federico righetti!

ho la foto che bacio la mia girl sono al livello 42 vorrei chiedervi e scambiarci delle info utilisssime Wink

27HACKERARE FARMVILLE = STRONZATA - Pagina 2 Empty Re: HACKERARE FARMVILLE = STRONZATA Sab Gen 02, 2010 3:32 pm

Bugiardo.Pessimo



Confermo, ora se si modifica il file non carica + FV...

Ciao Ciao!

28HACKERARE FARMVILLE = STRONZATA - Pagina 2 Empty Re: HACKERARE FARMVILLE = STRONZATA Ven Gen 08, 2010 11:53 am

nik3500



Dal giorno 10 Dicembre non funge + quello dei pollai multipli.
Io ne avevo 25 pollai nel gift e li usavo x fare le uova agli amici x avere + pollai..
Quando mi sono deciso di metterli nella farm era troppo tardi.Ne ho uno nella gift ma non lo accetta...e torna li
nik3500

29HACKERARE FARMVILLE = STRONZATA - Pagina 2 Empty NON TROVO PIU IL FILE DI CONFIGURAZIONE Lun Gen 11, 2010 11:57 am

scuba86



probabilmente hanno cambiato il nome o l' hanno reso file nascosto? qualcuno sa dirmi il nuovo nome o come trovarlo? grazie.
uso fiddler e internet explorer, nemmeno con mozilla trovo piu il file 8E....
grazie

30HACKERARE FARMVILLE = STRONZATA - Pagina 2 Empty Re: HACKERARE FARMVILLE = STRONZATA Lun Gen 11, 2010 12:31 pm

lile



credo sia già stato sistemato dalla zynga quel bug... c'è un articolo sul blog. Cool

31HACKERARE FARMVILLE = STRONZATA - Pagina 2 Empty COOPS Mar Gen 12, 2010 1:13 am

nik3500



MA OGGI NE HO 15 POLLAI,FRESCHI...

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.