Farmville Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Farmville Italia Forum

Il forum del blog di Farmville italia


Non sei connesso Connettiti o registrati

Cosa avete trovato nei regali di natale?

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Cosa avete trovato nei regali di natale? Empty Cosa avete trovato nei regali di natale? Gio Dic 24, 2009 4:52 pm

Gabri22



Cosa avete trovato di bello?

Io 3mistery box, una torre con countdown, cartelli luminosi e tanti animali nuovi, il resto erano tutte cose di natale

2Cosa avete trovato nei regali di natale? Empty regali di natale Gio Dic 24, 2009 6:02 pm

warlike87



Anche per me la torre countdown (che credo dia un regalo a capodanno....), 1 sola mistery box(da cui è uscita la fontanella d'oro), 5-6 galline d'oro, 6-7 galline marroni, mucche aliene e marroni a nn finire, gatti neri grigi, vitellini miny tacchini, ricariche di benzina e roba natalizia...

Gabri22



io nelle mistry ho trovato: una slitta d'oro(adesso ne ho due), la casetta verde di babbo natale e un nano di platino.
Ho 89 fuel refils!

La fontana è troppo bella

robertodavino



Di tutto e di più santa santa
Dai semplici animali quali galline di vario colore,mucche (anch'esse di vario colore),baby turkey,gatti grigi,vitellini..alle decorazioni natalizie. Ma anche il countdown di fine anno, ke dovrebbe regalare qualcosa x il nuovo anno,il laghetto ghiacciato,tantissimo fuel e tanto tanto altro.

Ciao a tutti e buon Natale santa santa

silver.tears



pacchianissime decorazioni, la torre del countdown, vitellini, mucche aliene, baby tacchini e agnelli, il laghetto, galline marroni, nere e oro (mettetele nel pollaio se le trovate! così si diffondono le uova d'oro e i relativi premi!)..

certo però che alcune decorazioni sono proprio kitsch e la mia fattoria è diventata un caos! Very Happy

https://www.facebook.com/profile.php?id=100000598651561&ref=n

Gabri22



Io le decorazioni le ho vendute quasi tutte, erano troppo kitsch

Rian Scotti



Io ho trovato 4 mistery box: una bianca e tre blu... o viceversa?
Beh in TUTTE ho trovato la slitta!!! E fra l'altro l'avevo già trovata in una mistery box che avevo preso tempo fa!
Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
Due mukke aliene, 2 o 3 galline d'oro, qualcuna in più nera, e i refuel sommati tutti sono 50!
Poi vabbè al solita roba... silver e gold ornament, gatti grigi e marroni, baby turkey, lamb, mucche marroni, soldatini d'oro, re d'oro, luci a pacco di natale, leccalecca gigante 2... niente di che.

Che (_|_) la fontana d'oro la volevo anch'io!
Mi piace troppo! Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven

HO notato una cosa... adesso i regali sono più brutti non trovo più roba particolare... voi?

Gabri22



io non trovo più niente di bello!

mia zia ha aperto oggi i regali e non ha trovato niente di bello, neanche una mistery o delle galline

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.