Farmville Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Farmville Italia Forum

Il forum del blog di Farmville italia


Non sei connesso Connettiti o registrati

aiuto problemi

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1aiuto problemi Empty aiuto problemi Mer Set 16, 2009 11:57 pm

lady.oscar



chiedo aiuto:
io non riesco a cancellare con delete...provo e riprovo, ma purtroppo senza alcun risultato.
poi, a volte schiaccio dai miei amici GET A BONUS FROM ... ma cosa deve succedere?
e come si deve fare per adottare? quando clicco sui miei amici,....niente di niente, ogni tanto stando in fattoria mi compare delle scritte...ma niente...
grazie in anticipo

2aiuto problemi Empty stesso problema Gio Set 17, 2009 11:11 am

domy87



ciao lady anche io ho lo stesso problema...che pc hai??hp per caso??ti faccio questa domanda,perche io neho 2 un hp appunto e un acer e appunto sul hp non mi fa ne cancellare e ne vendere mentre sull'acer si!!

3aiuto problemi Empty ciao Gio Set 17, 2009 11:45 am

lady.oscar



ciao, io ho un acer...e come te ho il problema del cancellare e anche del vendere che mi ero dimenticata di menzionare prima.
che sistema operativo hai?
io ho il vista...che sia quello?
so che è tanto che certo una risposta, ma ahimè ffino ad ora non sono riuscita ad avere alcuna risposta.
questa settimana mi sono scaricata fire fox, e almeno riesco a venire nel blog...ma i problemi con la mia fattoria purtroppo restano. l'unica che sia il vista che sia incompatibile in parte con il programma

4aiuto problemi Empty ................. Gio Set 17, 2009 5:16 pm

domy87



mhhhhhhh mi hai fatto venire un dubbio,perche infatti ho vista anche io nel pc in cui non vanno tali opzioni...mentre nell'altro dove ho i xp va che e una meraviglia!

5aiuto problemi Empty Re: aiuto problemi Ven Set 18, 2009 8:45 am

claudio

claudio

Il gioco comincia a diventare pesante per l'hardware via via che alla vostra fattoria aggiungete animali, alberi ecc...
E' chiaro ce se il pc è particolarmente datato avrete difficoltà sempre più evidenti, dato che ogni operazione richiede il rilancio dell'applicazione che gestisce farmville.

6aiuto problemi Empty x claudio Ven Set 18, 2009 6:03 pm

lady.oscar



grazie claudio per la risposta.
ti dico che ho un acer con 1 gb....so che ad esempio autocad lo supporta bene...dici che sia troppo piccolo?
poi puntualizzo che non ho la linea adsl...che sia questo
da oggi poi non mi visalizza neanche più le strutture, oltre che a non cancellare, fotografare, vendere...insomma, oltre che a piantare e comprare...niente.
poi oggi stranamente dopo aver perso un ora per raccogliere...quando ci sono andata ancora denro fv...mi ha messo punto e accapo...
secondo te, puù essere il pc, il sistema operativo vista (che capita che dia dei problemi con alcuni programmi o l'adsl?
premetto che ho anche proprio questa settimana scaricato firefox, infatti riesco ad aprire questo blog, che prima mi dava errore

7aiuto problemi Empty Re: aiuto problemi Sab Set 19, 2009 8:27 am

claudio

claudio

A mio parere il problema sta proprio nel fatto che non hai una linea adsl. Riuscire a fare giochi di questo tipo con un modem a 56k è veramente un'impresa quasi impossibile.
Il pc con un giga di ram credo invece che sia sufficiente. Very Happy

8aiuto problemi Empty scusate Lun Set 28, 2009 12:43 am

domy87



io ho lo stesso problema di ladyoscar cioe non riesco a cancellare e nemmeno a vendere su un pc con vista mentre sul secondo pc fortunatanmente riesco a fare tutte queste operazioni...ah premetto che ho la linea adiesselle quindi a mio avviso il problema non sta nel fatto della mancanza di quest'ultima... a pere mio dipende piu dal sistema operativo infatti dove riesco a cancellare e vendere tranquillamente ho xp mentre qui un hp ultima generazione NUOVO ho vista ciaoo sppero di ricevere risposte al piu presto

9aiuto problemi Empty Re: aiuto problemi Lun Set 28, 2009 5:56 pm

claudio

claudio

Beh, è evidente che Vista per poter funzionare ha bisogno di molta più ram rispetto a XP essendo molto più pesante, per cui potrebbe certamente incidere laddove l'hardware sia datato.

10aiuto problemi Empty forse ho trovato il problema Ven Ott 09, 2009 8:22 pm

lady.oscar



dove vari tentativi, compilaton di parolacce...sembra che sia riuscita a risolvere i miei problemi...sembra che almeno nel mio caso sia l'antivirus: o non accetta qualcosa di farmville o rallenta troppo il pc (gli antivirus effettivamente hanno questa conseguenza), ma se arresto l'anti, mi funziona tutto e carica tutto....provare e speriamo bene

11aiuto problemi Empty Re: aiuto problemi Sab Ott 10, 2009 1:07 pm

claudio

claudio

L'antivirus era il Norton per caso?

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.