Farmville Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Farmville Italia Forum

Il forum del blog di Farmville italia


Non sei connesso Connettiti o registrati

Aiuto......GAME FEED

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Aiuto......GAME FEED Empty Aiuto......GAME FEED Sab Gen 23, 2010 11:41 pm

tiziana @57



ho bisogno del vostro aiuto...quando mi collego a farmville zenga non mi compaiono i post degli amici sotto il gioco..non so se riesco a spiegarmi esempio chi ha trovato il vitellino, il gatto..come posso fare a farli riapparire? grazie veramente di cuore. I love you

2Aiuto......GAME FEED Empty game feed Mar Gen 26, 2010 7:29 pm

casatimpo



ho avuto anche io il tuo problema, è durato un mese circa e da una settimana si è risolto (dopo aver scritto alla zynga- mi hanno risposto dopo due giorni scusandosi ma sapevano già del esistenza di questo problema). devi solo avere pazienza ed aspettare!

3Aiuto......GAME FEED Empty Re: Aiuto......GAME FEED Gio Gen 28, 2010 7:41 pm

tiziana @57



Il problema non si è ancora risolto..potresti scrivermi l'indirizzo dove posso scrivere a zenga. Grazie

4Aiuto......GAME FEED Empty game feed Ven Gen 29, 2010 5:53 pm

casatimpo



vai al sito della zynga (e non zenga!), cerca Support, poi compili il form nel caso non trovassi la soluzione al tuo problema nelle faq e quindi lo invii. ti arriverà subito una mail in cui confermano di aver ricevuto la tua richiesta d'assistenza e dopo max 48/72 ore ti rispondono. spero di esserti stato d'aiuto!

5Aiuto......GAME FEED Empty Re: Aiuto......GAME FEED Ven Gen 29, 2010 11:24 pm

tiziana @57



Grazie anzi 1000 grazie.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.