Farmville Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Farmville Italia Forum

Il forum del blog di Farmville italia


Non sei connesso Connettiti o registrati

Problema di refresh

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Problema di refresh Empty Problema di refresh Lun Feb 22, 2010 12:34 pm

Antoine



ho un problema con farmville, appena accedo mi compare dopo pochi secondi il messaggio di sync col servere e devo fare in continuazione il refresh della pagina ma comunque non riesco a fare nessuna attività.
ho il GIFT BOX con 54 regali e non riesco a svuotarlo
ho provato ad utilizzare anche diversi browser e diversi tipi di connessione.
ho anche fatto diverse cancellazioni di cronologie e usato diversi tipi di sistemi operativi, comunque la mia fattoria non mi funziona più. Cosa posso fare?
Per favore qualcuno mi potrebbe rispondere?ieri c'era un messaggio di farm che stavano cercando di risolvere i problemi di OUT Of Sync e gift ma a me non funziona ancora niente, ho ancora gli stessi problemi

2Problema di refresh Empty problemi di refresh Dom Mar 14, 2010 9:18 pm

amg54



Si anch'io ho problemi di refresh, appena entro in farmville si disconnette anche senza fare nessuna operazione! Ovvio che cosi non si possa andare avanti con il gioco e sono costretto a smettere, lo strano che nessuno risponde sul forum e che non è solo un mio problema! Ho fatto delle prove come ho letto anche di altri ma nonostante abbia provato con Linux, con altri browser e altri pc il problema è e rimane mio e irrisolvibile! Nessuno ha una dritta? Rolling Eyes

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.