Farmville Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Farmville Italia Forum

Il forum del blog di Farmville italia


Non sei connesso Connettiti o registrati

AIUTO... ho problemi a visualizzare la mia fattoria

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

cadia



Ciao a tutti,
sono al 19° livello e da un paio di giorni dal pc di casa non visualizzo + correttamente il gioco, non mi appaiono + tutte le decorazioni e gli alberi che possiedo e soprattutto, gravissimo problema, non riesco ad aprire il market!!! Sad Sad
Eppure se mi collego dal pc del lavoro è tutto ok... Ho aggiornato flash player ma non è servito a niente. Qualcuno ha qualche suggerimento??
Grazie mille

burlamatte

burlamatte

Per il poco che me ne intendo di FarmVille (ci sono da 2 giorni) potrebbe essere un errore di browser, aggiorna explorer alla versione 8 Qua per XP o Qua per Vista.
Altre soluzioni potrebbero essere quelle di passare a Firefox, Chrome, Opera o Safari.
Nella disperazione si potrebbe scaricare l'ultima verisone di flash, ma dubito sia quello il problema!

Spero di esserti stato utile ^^

cadia



provo immediatamente il download.
Grazie mille x adesso
Ti faccio sapere

lady.oscar



ho il tuo stesso problema, però fortunatamente il market si è risolto da solo non so come.
io più o meno dal tuo stesso livello ho avuto problemi di visualizzazione, ora non vedo più nanche una mia struttura, ma il gioco le ha impegnate (se provo a piantare qualcosa dove so che ho la casa, mi da campo rosso), ma non riesco a far niente.
domanda...hai l'adsl?
io ho vista e mi sono da poco installata al posto di internet explorer, il firefox, ma non mi ha risolto alcun che.
per gli aggiornamenti, dovrebbe farlo in automatico il mio pc.,
resta o l'adsl oppure il pc che non è in grado di supportare il programma, io ho 1 gb di ram...tu?
proviamo a confrontare queste 2 cose per vedere se combaciano.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.