Farmville Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Farmville Italia Forum

Il forum del blog di Farmville italia


Non sei connesso Connettiti o registrati

problemi con farmville

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1problemi con farmville Empty problemi con farmville Ven Nov 13, 2009 5:33 pm

alesan75



ragazzi da 5 giorni ho problemi con il gioco .......... perdo gift......... e non riesco ad entrare nella pagina per adattare nuovi vicini........... mi appare una mucca con sotto scritto in inglese che non ho bit sufficenti e che devo aggiornare la pagina.................. ho anche aggiornato flash ma nulla....... ma che significa?fino a poco tempo fà non avevo nessun problema ora giocare mi fà innervosire ahahaha grazie in anticipo a tutti
alessia

2problemi con farmville Empty Stesso problema Ven Nov 13, 2009 8:35 pm

robertodavino



Anke io ho il tuo stesso identico problema, solo ke è da oggi pomeriggio ke mi risulta difficile entrare in Farmville!! Per entrarci devo provare più volte prima di riuscirci e x qnt riguarda i doni e l'adottare animali anke a me succede la tua stessa cosa e perdo l'opportunità di adottare animali e prendere bonus dagli altri Crying or Very sad
Cmq penso sia un problema del gioco anke se pure a me esce la scritta in inglese:"Oh no! It looks like all the bits got lost on the way to your computer. Please refresh your page."
Beh speriamo solo si risolva presto qst problema..ki di voi ha riscontrato tale problema oggi? Si attendono risposte e consigli
Un saluto a tt gli agricoltori Very Happy Very Happy

3problemi con farmville Empty Re: problemi con farmville Ven Nov 13, 2009 8:41 pm

kiko68



sono riuscita ad entrare fino a metà pomeriggio... poi non c'è più stato verso!!! Evil or Very Mad

4problemi con farmville Empty Re: problemi con farmville Ven Nov 13, 2009 9:07 pm

robertodavino



Anke a me dal pomeriggio è andato in tilt xò riesco ancora ad entrarci pur provando 3-4 volte xò...come ho già detto prima, sarà un problema del gioco stesso visto ke qnd riesco ad entrare in alto c'è qst messaggio (come al solito in inglese):"Howdy farmers! We have noticed connection issues with FarmVille and expect to be back to normal soon. Thanks for bearing with us. Happy farming! " che + o meno dice ke hanno riscontrato problemi nel collegamento e ke stanno cercando di risolverlo al + presto. Quindi mi sa ke bisogna solo aspettare..speriamo poco Smile

Un saluto a tutti bye bye Smile

P.S. Se qualcuno ha da aggiungere altro ke lo faccia pure in modo da saper anke qnd il problema si è risolto.

Buon raccolto Laughing

5problemi con farmville Empty Re: problemi con farmville Ven Nov 13, 2009 10:37 pm

Samohtimovic



A me fino ad oggi non aveva mai dato problemi. Però da questo pomeriggio mni esce spesso il disegno di una mucca al posto della fattoria, con sotto scritto che devo aggiornare la pagina. Però la storia non cambia, sempre la stessa mucca...

6problemi con farmville Empty Problema risolto Sab Nov 14, 2009 11:22 am

robertodavino



Ragazzi vi comunico ke da stamane nn ho nessun problema con Farmville..funziona tt alla perfezione..meno male ed, incrociando le dita,speriamo ke nn capiti un'altra volta..

Un saluto a tt..buon raccolto Very Happy bye bye

7problemi con farmville Empty Contrordine Sab Nov 14, 2009 11:53 am

robertodavino



Ragazzi...uffà Crying or Very sad di nuovo il solito problema...stamattina presto tt bene,andava na meraviglia..ma ora di nuovo i soliti problemi di ieri..mannaggia!!!
Qualcuno di voi ha delle novità a riguardo? Ancora problemi pure a voi?

Ciao ciao a tutti Smile

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.