Farmville Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Farmville Italia Forum

Il forum del blog di Farmville italia


Non sei connesso Connettiti o registrati

problema problemone

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1problema  problemone Empty problema problemone Ven Ott 02, 2009 12:01 am

fleajohn



solo voi siete in grado di salvarmi, o almeno spero XD
in pratica la fattoria del mio moroso ha evidenti bachi

elenco problemi che si manifestano ogni santa volta che entra in farmville:
- non viene visualizzato in alto a destra il nome della sua fattoria
- è molto più lento del mio e, usando lo stesso pc, è molto molto strano
- ogni due minuti viene fuori l'errore che il server non è sincronizzato col gioco (o una cosa del genere) e identifica l'errore con codice sempre diverso: g4, g1, g7 ecc. ecc.
- non funziona lo schermo intero (che con il mio farmville funziona e ricordo che utilizziamo lo stesso pc)
- se mette un cartello con qualsiasi scritta, alla connessione successiva questo è misteriosamente svanito nel nulla.. stessa cosa capitava con la bandiera italiana, che però ora ha deciso di manifestarsi ma solo con due colori O_o

non so come risolvergli questi problemi, ho anche già provato a cancellare l'applicazione e riaccedere ma i problemi non spariscono...
che mi dite? devo contattare i signorini della zynga?

2problema  problemone Empty Re: problema problemone Lun Ott 05, 2009 9:59 am

claudio

claudio

Bisognerebbe sapere se la fattoria del tuo moroso è significativamente più piena e ricca di cose (costruzioni, animali, ecc...) che rendono estremamente più pesante la gestione del gioco da parte del browser.
Quello che posso consigliarti è di non usare Internet Explorer ma qualche browser meno esigente in fatto di risorse (firefox, opera, ecc...)

3problema  problemone Empty Re: problema problemone Mar Ott 06, 2009 10:47 pm

fleajohn



si è abbastanza grossina, siamo entrambi al liv 37 ma la sua dà sempre molti più problemi della mia e li ha sempre dati anche quando era piccolina in canadà (XD)


con explorer c'era da impazzire, a prescindere da farm ville, infatti usiamo google chrome

grazie comunque, ogni suggerimento è ben accetto Very Happy

4problema  problemone Empty Re: problema problemone Mer Ott 07, 2009 8:26 am

claudio

claudio

Io ho potuto notare che una delle cose che appesantisce molto è il numero di animali, mentre le piante sono meno pesanti. Credo che dipenda dalle animazioni presenti sugli animali.

Di più, nin zò Very Happy

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.